Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Lampade Led D2S D2H 6000K Doppio Led specifico per lenticolare.
Prima versione a led della lampada che viene utilizzato per i proiettori lenticolari.
Lampada con massima potenza e prestazioni 200 volte più luminoso delle lampade xenon.
Una lampadina LED D2H è un tipo di lampadina progettata per sostituire le lampade allo xeno con attacco D2H nei fari delle auto. Le lampadine LED utilizzano diodi emettitori di luce (LED) per produrre illuminazione. Rispetto alle tradizionali lampadine,
Le lampade LED offrono diverse caratteristiche distintive:
- Luminosità elevata: Le LED D2H producono una luce intensa e brillante, spesso con una temperatura di colore che si avvicina alla luce diurna (come indicato nell'immagine con "6000K", che si riferisce a una luce bianca fredda).
- Basso consumo energetico: Le LED sono molto più efficienti dal punto di vista energetico rispetto alle lampadine alogene o allo xeno, consumando meno batteria dell'auto.
- Lunga durata: Le lampadine LED hanno una durata di vita significativamente più lunga rispetto alle altre tipologie, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti.
- Accensione istantanea: Le LED si accendono immediatamente alla massima luminosità, senza il ritardo tipico delle lampadine allo xeno.
- Design compatto: Molte lampadine LED D2H sono progettate per essere compatte e facili da installare, anche se a volte possono richiedere adattatori specifici a seconda del faro.
Nuovo
No reviews