Valeo L90089551 Modulo di controllo alimentazione LED MBD TS.
La zavorra Daytime Running Light è montata in fabbrica su diverse auto come Smart, BMW, Ford e Land Rover.
L'unità di controllo Valeo MBD TS ha 3 diversi numeri di parte stampati sulla parte, un elenco di numeri di parte compatibili è riportato di seguito.
Se i LED DRL, noti anche come luci di marcia diurna, hanno smesso di funzionare e sul cruscotto viene visualizzato un errore del computer di bordo relativo alle luci di guida, significa che il modulo di alimentazione è guasto e deve essere sostituito il prima possibile.
Non è necessario acquistare un alloggiamento del faro nuovo di zecca come suggerisce il rivenditore.
Potrebbe essere necessaria la codifica o la riprogrammazione dopo la sostituzione della parte.
La centralina L90089551 è una centralina di controllo per luci di marcia diurna a LED. Viene utilizzato in una varietà di veicoli, tra cui Ford Kuga, Ford Grand C-MAX e Ford Mondeo. La centralina è responsabile del controllo dell'accensione e dello spegnimento delle luci di marcia diurna, nonché della regolazione della loro luminosità.
La centralina ha una serie di funzioni, tra cui:
- Accensione e spegnimento delle luci di marcia diurna
- Regolazione della luminosità delle luci di marcia diurna
- Diagnosi dei guasti alle luci di marcia diurna
La centralina è collegata alle luci di marcia diurna tramite un cablaggio. Il cablaggio fornisce l'alimentazione e il segnale di controllo alla centralina. La centralina utilizza quindi questi segnali per accendere e spegnere le luci di marcia diurna, regolare la loro luminosità e diagnosticare i problemi con le luci di marcia diurna.
Se la centralina L90089551 si guasta, le luci di marcia diurna potrebbero non accendersi o funzionare correttamente. I sintomi di un guasto alla centralina possono includere:
- Luci di marcia diurna che non si accendono
- Luci di marcia diurna che si accendono e si spengono
- Luci di marcia diurna che non sono luminose o che non sono regolate correttamente
Se si verificano uno di questi sintomi, è necessario far diagnosticare la centralina da un meccanico qualificato.
La centralina L90089551 è un componente elettronico complesso. È importante che venga installato e riparato da un meccanico qualificato.
Il modulo di controllo LED Valeo L90089551 ha i seguenti numeri di parte stampati sul ballast.
Numeri di parte:
FORD: 5218640-CV44-13B626-AA-CV4413B626AA
Compatibile per:
- Ford Grand C-MAX 2015, 2016, 2017
- Ford Kuga II 2013, 2014, 2015, 2016
- Ford Kuga III 2016, 2017
Nota: questo elenco non è completo, il modulo potrebbe adattarsi anche ad altri modelli di auto, controllare i numeri di parte forniti, le immagini e confrontarle con le parti vecchie.
ATTENZIONE LA CENTRALINA POTRA' ESSERE:
Nuova di concorrenza oppure Originale Rigenerata, in base alla disponibilità del momento.
Contattateci tramite WhatsApp al numero 3762397494 per essere informati sulle condizioni dell'oggetto che vi verrà spedito.
La mancata richiesta di disponibilità ci autorizza a spedire il prodotto disponibile in magazzino indipendentemente che sia Nuova di concorrenza o Originale Rigenerata, e quindi in caso di contestazione, non vi sarà concesso alcun rimborso, fatta eccezione per i casi di non funzionamento.