Proiettore Lenticolare Matrix Bi-LED 1,5 Pollici LED 40w 12V 6000K Auto Moto Retrofit
Proiettore Lenticolare BI-LED 1,5 Pollici Auto e moto Faro 40W 6000k con staffe di montaggio.
Proiettore 1,5 Pollici Bi-Led di piccolissime dimensioni adatto per installazione su Moto o fari di piccolissime dimensioni dove non vi è molto spazio.
Lenti 1,5 Pollici per fanali piccoli ma che hanno una potenza led straordinaria di 40w. Adatto per Motoveicoli Quad Auto e molto altro ancora.
- Staffe di fissaggio con varie connessioni.
- Doppia funzione, luce bassa e luce alta
- Compatibile con corrente dc da 9 a 16v
- Massima qualità della lente
- Profondità fino a 500 metri del fascio luminoso
- Temperatura di lavoro:-40 ℃-+ 85 ℃
- Durata della vita: 30000hrs
- Temperatura di colore: 6000K
- Temperatura di lavoro:-40 ℃-+ 85 ℃
- Durata della vita: 30000hrs
Un lenticolare da 1,5 pollici con funzione anabbaglianti e abbaglianti è un dispositivo ottico progettato per gestire la luce in modo da fornire sia una visione chiara in condizioni di bassa luminosità (anabbaglianti) sia un'illuminazione intensa e diretta (abbaglianti).
Questo lenticolare è composto da una serie di lenti disposte in modo specifico che consentono di variare l'angolazione e la distribuzione della luce proveniente da una sorgente luminosa. Le lenti sono progettate per indirizzare la luce in modi diversi a seconda della modalità selezionata.
Nella modalità anabbaglianti, il lenticolare distribuisce la luce in modo più diffuso e orientato verso il basso, consentendo una visibilità migliore senza abbagliare gli altri conducenti o gli utenti della strada.
Nella modalità abbaglianti, il lenticolare focalizza la luce in maniera più intensa e diretta verso l'alto e in avanti, permettendo una migliore illuminazione della strada davanti al veicolo per una guida sicura in condizioni di scarsa visibilità.
Questi lenticolari sono comunemente utilizzati nei fari delle automobili per fornire un'adeguata illuminazione durante la guida notturna, garantendo al contempo la sicurezza degli altri conducenti evitando il fastidio da abbagliamento.